NOT KNOWN FACTUAL STATEMENTS ABOUT ARRESTO A ROMA PER DROGA

Not known Factual Statements About arresto a roma per droga

Not known Factual Statements About arresto a roma per droga

Blog Article



Secondo l'accusa le thanks presunte organizzazioni avrebbero avuto una rete di circa 250 clienti al giorno a cui vendere la droga.

La Consulta dichiara illegittimo l'articolo di legge del Collegato che permetteva di demolire e ricostruire i fabbricati rientranti nella fascia di 300 metri

Cagliari, arrestato per servizi fotografici e abusi su ragazzine: «Indagini partite dalla denuncia di una madre»

Ristorante chiuso a Sassari, il sindaco: «Avevo chiesto io di indagare, diversi illeciti e locale inagibile»

L’insolita dichiarazione d’amore ha attirato i bagnanti, e già è scattata la caccia al romantico autore della scritta

Ristorante chiuso a Sassari, il sindaco: «Avevo chiesto io di indagare, diversi illeciti e locale inagibile»

Sono 41 gli indagati nell’ambito dell’inchiesta Primavera Fredda, condotta dalla squadra Mobile della Questura di Cagliari sotto il coordinamento della Direzione distrettuale Antimafia, che ha fatto luce su un gigantesco traffico di cocaina (le organizzazioni ne hanno mosso oltre 200 chili) che secondo gli inquirenti aveva inondato la Sardegna. Owing le bande sgominate.

Ospedali al collasso, la presidente: «Non intendo fare sconti né difendere feudi. Provide un blend her response corretto tra pubblico e privato convenzionato»

Violenze sulle donne, il comandante provinciale dei carabinieri: «Creare un fronte comune nel territorio»

Con il Brotzu aperto solo for every i ricoverati sino a ieri sera, al Policlinico e al Santissima Trinità è stata un’altra giornata campale

L’ultimatum del governo, Zedda: «Impossibile rispettare i tempi». E attacca il suo predecessore, «ogni giorno rischiamo di perdere milioni di finanziamenti»

«Urla e schiamazzi tutte le notti (non solo nel weekend), il rumore infernale dei motori truccati e la sporcizia»

For each visualizzare al meglio il sito de L’Unione Sarda.it ti consigliamo di scaricare you could look here l’ultima versione di uno dei browser supportati:

L’ultimatum del governo, Zedda: «Impossibile rispettare i tempi». E attacca il suo predecessore, «ogni giorno avvocato milano stupefacenti rischiamo di perdere milioni di finanziamenti»

Report this page